GUEST HOUSE DA GINO - Alberobello
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
GUEST HOUSE DA GINO
Alberobello Corso Trieste e Trento 112 2
WiFi
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parliamo
9.1/10
Con vista sulla città , GUEST HOUSE DA GINO prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 44 km da Cattedrale di Taranto. L’alloggio si trova a 44 km da Castello Aragonese e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 45 km da questo appartamento, mentre Taranto Sotterranea si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 73 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. The kitchen is equipped with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a coffee machine, a seating area, a wardrobe as well as city views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: BA07200391000047457
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Accesso a personale sanitario
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
