Historich house Largo Martellotta 44 - Alberobello
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Historich house Largo Martellotta 44
Alberobello Largo Martellotta 44 piano I
WiFi
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parliamo
9.6/10
Con vista sulla città, Historich house Largo Martellotta 44 mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 45 km da Cattedrale di Taranto. La struttura è stata costruita nel 1780 e offre un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello Aragonese è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 65 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home has a tea and coffee maker, a seating area, a wardrobe as well as a terrace with garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 072003C200041001
WiFi
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet

