B&B Lloc DOr - Alghero
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
B&B Lloc DOr
Alghero Via Amsicora,17
Camere
4
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
CA FR
9.5/10
Camere
4
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
CA FR
9.5/10
In buona posizione ad Alghero, con WiFi gratuito e la vista sulla città , B&B Lloc DOr mette a disposizione alloggi a poca distanza da Spiaggia del Lido di Alghero, Alghero Marina e Palazzo D Albis.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli.
In struttura è disponibile una colazione continentale, italiana o vegetariana.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo bed and breakfast includono Cathedral of St Mary the Immaculate, St. Francis Church Alghero e Torre di Porta Terra. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La sistemazione si trova in un edificio privo di ascensore ed è accessibile tramite 3 rampe di scale.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale climatizzata dotata diper la preparazione di tè e caffè, terrazza con vista sulla città e bagno privato con doccia. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale climatizzata con bagno interno, vista sul mare e bollitore elettrico. ;
Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare. Camera con balcone e vista sul mare.
Numero di licenza: F3946
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Arredamento da esterni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Spiaggia
Camere non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio sul posto
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Deposito bagagli
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Cucina in comune
Parcheggio in strada
Terrazza
WiFi
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Reception 24 ore su 24
Servizio pulizie giornaliero
Fronte spiaggia
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Riscaldamento
Terrazza solarium
