Mono 2 - Alghero
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Mono 2
Parking
Camere per single
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
Parking
Camere per single
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
Mono 2 si trova ad Alghero a 1,5 km da Alghero Marina, 7,7 km da Nuraghe di Palmavera e 22 km da Capo Caccia. Questo appartamento a 3 stelle è a 200 metri da Spiaggia del Lido di Alghero.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di pranzo, cucina con frigorifero e TV.
Grotta di Nettuno è a 22 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Alghero si trova a 600 metri di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 7 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento. The apartment features air conditioning and a private entrance, as well as a private bathroom boasting a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment provides a dining area and a TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT090003A1000F2107
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio
Parcheggio in strada
Allarme antifumo
Parcheggio gratuito
