Villino Azul - Alghero
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villino Azul
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.2/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.2/10
Con vista sul mare, Villino Azul mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 4,4 km da Alghero Marina. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Nuraghe di Palmavera è a 13 km da questa villa, mentre Capo Caccia si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 12 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
A surcharge of € 30,00 applies for arrivals after check in 22:00 to 00:00.
A surcharge of € 50,00 applies for arrivals after check in 00:00 to 01:00.
All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Piscina: periodo di chiusura lun 20 ott 2025 - mer 1 lug 2026
Villa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The villa also features a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this villa also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT090003C2000R6773
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
DisponibilitĂ di camere familiari
Allarme antifumo
Connessione internet
Servizio navetta (a pagamento)
Parcheggio sul posto
Terrazza
Terrazza solarium
Pagamenti elettronici disponibili
Piscina
Animali ammessi
Accesso con chiavi
Barbecue
Zona acqua bassa
Riscaldamento
Parcheggio per disabili
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Estintori
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Arredamento da esterni
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Servizio navetta
Giardino
Ciotole per animali domestici
Navetta aeroportuale
Aria condizionata
Piscina all'aperto (stagionale)a pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Camere non fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Piscina all'apertoa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Solarium
Check-in e check-out privati
Check-in e check-out express
Connessione WiFi gratuita
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
