Trullo "Il fico dindia" - Alliste
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Trullo "Il fico dindia"
Alliste Via T. Schipa sn
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Trullo "Il fico dindia" offre un alloggio climatizzato con patio ad Alliste. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul mare presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre un barbecue.
Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo è a 10 km da Trullo "Il fico dindia", mentre Stazione di Gallipoli si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 99 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Wellness center is paid separately, according to usage, 1 euro per KW.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. This holiday home features a private pool, hot tub and fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchenette. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also offers a dining area and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT075004C200054855
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Camere non fumatori
Vasca all'apertoa pagamento
Navetta aeroportuale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Barbecue
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Spiaggia
Vasca idromassaggio/jacuzzia pagamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Estintori
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Terrazza
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Allarme antifumo
Parcheggio privato
Aria condizionata
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Giardino

