Casa della Marinella - Amantea
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa della Marinella
Amantea 46 Corso Francia
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
Casa della Marinella si trova ad Amantea, a 34 km da Il Santuario di San Francesco di Paola, e propone una terrazza, un giardino e il WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 31 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as garden views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 078010-AAT-00013
Giardino
Spiaggia
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Aria condizionata
Animali ammessi
Connessione internet
Riscaldamento