La casa di Giò - Angera
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La casa di Giò
Angera Viale della Repubblica, 24
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
Situato fronte spiaggia ad Angera, ad appena 26 km da Villa Panza, l’alloggio La casa di Giò prevede il WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul lago e si trova a 37 km da Busto Arsizio Nord e 38 km da Monastero di Torba.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Stazione Ferroviaria di Mendrisio è a 44 km da questo appartamento, mentre Isole Borromee si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 23 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
-Cleaning fee of €50 per stay is not included, so guest pays at check in.
- Tourist tax: 1 euro per person per night, payable upon check-in.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with streaming services, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as lake views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 012003-LNI-00022
Camere non fumatori
Riscaldamento
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Allarme antifumo
Parcheggio gratuito
Estintori
Disponibilità di camere familiari
WiFi
Accesso con chiavi
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Spiaggia
Parcheggio in strada
Kit di pronto soccorso disponibile
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionataa pagamento
Check-in e check-out privati
Fronte spiaggia
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Trasmissione di eventi sportivi in diretta
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio
