Casa in Centro - Ascoli Piceno
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa in Centro
Ascoli Piceno Via Luigi Mercantini, 8 secondo piano
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Casa in Centro si trova ad Ascoli Piceno a 2,1 km da Stadio Cino e Lillo Del Duca, 400 metri da San Gregorio e 34 km da Stadio Riviera delle Palme., l’alloggio dista 300 metri da Piazza del Popolo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione di San Benedetto del Tronto è a 37 km da questo appartamento. Aeroporto di Pescara si trova a 98 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a tea and coffee maker, a wardrobe, a safe deposit box as well as ancourtyard view. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 044007-LOC-00036
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio gratuito
Estintori
Cassaforte
Ascensore
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio sul posto
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Riscaldamento
Parcheggio
Camere non fumatori
Connessione internet













