Casa Andrea - Assemini
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Andrea
Assemini via XX settembre 55
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.8/10
Casa Andrea, una struttura con giardino situata ad Assemini, dista 14 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, 16 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 42 km da Area Archeologica di Nora. Con aria condizionata, lalloggio è a 42 km da Sito Archeologico di Nora e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, una cucina con forno e microonde e 1 bagno con doccia,di cortesia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Ferroviaria di Cagliari è a 14 km da questa casa vacanze, mentre Piazza del Carmine si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 11 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 1 Camera da Letto. The air-conditioned holiday home has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that features kitchenware, an oven and a microwave. This holiday home features a washing machine, a coffee machine and a TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT092003C2000S4551
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Arredamento da esterni
Connessione internet
WiFi
Giardino
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Parcheggio
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Barbecue
