Dimora della saggina - Assisi
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Dimora della saggina
Assisi via della saggina 3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.4/10
Dimora della saggina si trova ad Assisi a 25 km da Perugia Cathedral, 25 km da Chiesa di San Severo e 4,3 km da Basilica di Santa Maria degli Angeli. Con aria condizionata, l’alloggio dista 4,3 km da Stazione Ferroviaria di Assisi e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Basilica di San Francesco è a 8,9 km da questo appartamento, mentre Via San Francesco si trova a 8,9 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 13 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as ancourtyard view. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 054001C2AJ035544
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Kit di pronto soccorso disponibile
Estintori
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Accesso a personale sanitario
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Animali ammessi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione internet
Check-in e check-out privati
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
