Vacanze da Rosalbita - Bagheria
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Vacanze da Rosalbita
Bagheria Via Ignazio Lanza di Trabia 17
Parking
Camere per single
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Parking
Camere per single
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Alloggio situato a Bagheria, a 17 km da Fontana Pretoria e 18 km da Cattedrale di Palermo, Vacanze da Rosalbita offre l’aria condizionata. Questo appartamento è a 17 km da Foro Italico di Palermo e 17 km da Church of the Gesu.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla città .
In loco troverete un barbecue, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Villa Cattolica - Museo Guttuso è a 2 km da Vacanze da Rosalbita, mentre Stazione di Palermo Centrale si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 47 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Balcone. Featuring a private entrance, this spacious apartment also comprises 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a bath and a shower. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment provides a TV with cable channels, a washing machine, a coffee machine, a barbecue as well as city views. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT082006C2KOJ7VW55
Barbecue
Estintori
Camere non fumatori
Parcheggio in strada
Escursionismo
Riscaldamento
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Escursioni in bicicletta
Parcheggio gratuito

