Il borgo - Barge
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Il borgo
Barge Barge via Carle Costanzo 128
Camere
4
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.2/10
Camere
4
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.2/10
Il borgo offre comodi alloggi nella cornice di Barge. Tra i servizi di questa struttura c’è il servizo in camera e una reception 24 ore su 24, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. Lalloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 25 km da Castello della Manta.
Provviste di bagno privato con doccia e asciugacapelli, le unità presso questo affittacamere hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere offrono inoltre un balcone. Presso Il borgo, le camere includono lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione italiana.
Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 40 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, riscaldamento e bagno privato con doccia e bidet. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. The double room offers air conditioning, heating, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. This double room provides a flat-screen TV. The unit offers 2 beds. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. The double room offers air conditioning, heating, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. This double room features a flat-screen TV. The unit has 2 beds. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. The double room offers air conditioning, heating, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. This double room features a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 00401200017
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
PossibilitĂ di colazione in camera
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Estintori
Servizio in camera
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
WiFi
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderiaa pagamento
Parcheggio
