Dimora Rosi - Bari
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Dimora Rosi
Bari Strada Dietro San Vito, 2
WiFi
Parliamo
9.7/10
WiFi
Parliamo
9.7/10
Provvisto di WiFi gratuito, Dimora Rosi è un alloggio ubicato al centro di Bari, a 2,5 km da Spiaggia Pane e Pomodoro e 200 metri da Bari Cathedral. Questo appartamento è a 6,2 km da Bari Port e 400 metri da Castello Svevo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di San Nicola, Teatro Petruzzelli e Stazione Ferroviaria di Bari Centrale. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 10 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartment provides a tea and coffee maker and heating. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT072006C200113424
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Aria condizionata
