Sky Gate - Red Suite by the Airport - Bari
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Sky Gate - Red Suite by the Airport
Bari Via ermanno pirè 2C
WiFi
Animali ammessi
8.8/10
WiFi
Animali ammessi
8.8/10
A 10 km da Teatro Petruzzelli, Sky Gate - Red Suite by the Airport offre una terrazza e alloggi dotati di balcone e WiFi gratuito.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
Bari Cathedral è a 10 km da questo residence, mentre Stazione Ferroviaria di Bari Centrale si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a a due passi dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Monolocale con Terrazza. Featuring a private entrance, this air-conditioned suite comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace, this suite also provides a washing machine, soundproof walls and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: BA07200691000071995
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Animali ammessi
WiFi
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
DisponibilitĂ di camere familiari
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
