B&B Dimora del Duomo - Benevento
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
B&B Dimora del Duomo
Benevento Via Carlo Torre N 2, scala b, secondo piano
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
ES
8.7/10
3
ES
B&B Dimora del Duomo si trova a Benevento, a 30 km da Stadio Partenio-Adriano Lombardi e 49 km da Seconda Università degli Studi di Napoli. Prevede la vista sulla città e il WiFi gratuito.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. A disposizione anche un forno a microonde e macchina da caffè.
La struttura offre una sala comune e nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Università Popolare di Caserta è a 50 km da questo bed and breakfast. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 61 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera Deluxe. Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room features a flat-screen TV, a coffee machine, a dining area, a wardrobe as well as city views. The unit has 1 bed. ;
Camera Deluxe. Camera tripla climatizzata conper la preparazione di tè e caffè. Il bagno è privato e si trova di fronte alla camera. ;
Camera Deluxe. Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This double room is air-conditioned and features a flat-screen TV, a coffee machine, a dining area and a wardrobe. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 15062008EXT0156
Disponibilità di camere familiari
Parrucchiere/salone di bellezza
Aria condizionata
Deposito bagagli
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Ascensore
Servizio lavanderia
Accesso a personale sanitario
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parcheggio
Tour o lezioni sulla cultura localea pagamento
Minimarket sul posto
Frutta
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Accesso con chiavi
Sala comune/zona TV
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Happy houra pagamento
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Servizio pulizie giornaliero
Spazi per riunioni/banchettia pagamento
Parcheggio in strada
Servizio stireria
Tour a piedia pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Camere non fumatori
Possibilità di pranzo al sacco
Riscaldamento
Cucina in comune
Camera anallergica
Tour in biciclettaa pagamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro



















