city center 2 bedroom apt - Bergamo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
city center 2 bedroom apt
Bergamo 29 Via Andrea Previtali
WiFi
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parliamo
9.6/10
Posizionato a Bergamo, a 1,1 km da Centro Congressi Giovanni XXIII, 1,3 km da Teatro Donizetti e 3,1 km da Accademia Carrara, city center 2 bedroom apt è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 4,1 km da Cappella Colleoni e 1,9 km da Church of Santa Maria Maggiore.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Gewiss Stadium è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Bergamo Cathedral si trova a 2 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 4 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a balcony with a quiet street view. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 016024-CNI-00732
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Aria condizionata
Estintori
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Allarme antifumo
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Allarme di sicurezza
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia

