Holiday Home Villaggio Sole B-2 by Interhome - Bibione
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Holiday Home Villaggio Sole B-2 by Interhome
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
8.7/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
8.7/10
Posizionato a Bibione nella regione Veneto, l’alloggio Holiday Home Villaggio Sole B-2 by Interhome presenta una terrazza. Situata a 1,8 km da Spiaggia di Bibione, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. A disposizione troverete una TV con canali satellitari.
Parco Zoo Punta Verde è a 7,3 km da questa casa vacanze, mentre Museo Nazionale di Archeologia del Mare si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Towels can be rented (reservation needed) at EUR 8.00 or guests can bring their own. Bedlinen can be rented (reservation needed) at EUR 10.00 or guests can bring their own. 1 Babycot available, charges apply.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa Vacanze. This air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The holiday homes kitchen, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features a coffee machine, a barbecue, a TV with satellite channels and a terrace. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 027034-LOC-07793
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Area fumatori
Piscina all'aperto (stagionale)
WiFi
Aria condizionata
WiFi a pagamento
Piscina
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Barbecue
Parcheggio gratuito
Piscina all'aperto
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio sul posto
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
