Casa delOrto - Bigliolo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa delOrto
Bigliolo 25 Borgo Nuovo
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.7/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.7/10
Con vista sulla piscina, Casa delOrto mette a disposizione biciclette gratuite, una piscina all’aperto stagionale e una sala comune e si trova a circa 35 km da Castello San Giorgio. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Nelle vicinanze è possibile praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Fiera di Carrara è a 42 km da questa casa vacanze, mentre Technical Naval Museum si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 96 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 4 camere da letto. The pool with a view is a top feature of this holiday home. This spacious holiday home comes with 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The holiday home has a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as a terrace with garden views. The unit has 6 beds.
Numero di licenza: 045001LTN0107
Navetta aeroportuale
Struttura interamente non fumatori
Sala comune/zona TV
Animali ammessi
Giochi da piscina
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Ombrelloni
Parcheggio gratuito
DisponibilitĂ di camere familiari
Estintori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Recinto attorno alla piscina
Parcheggio per disabili
Piscina
Sdraio/lettini
Barbecue
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
Escursionismofuera del alojamiento
Parcheggio privato
Terrazza
Parcheggio sul posto
Piscina con vista
Allarme antifumo
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Pagamenti elettronici disponibili
Piscina all'aperto (stagionale)
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Riscaldamento
Escursioni in bicicletta
Giardino
Minigolfa pagamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piscina
Connessione internet
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piscina all'aperto
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Camere non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio in strada
Connessione WiFi gratuita

