Artista - Boccon
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Artista
WiFi
Parking
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
DA ES FR HR NL NO SV
A 30 km da Gran Teatro Geox, 33 km da PadovaFiere e 6,3 km da Parco Regionale dei Colli Euganei, Artista è un alloggio ubicato a Boccon. Questa casa vacanze è a 14 km da Golf Terme di Galzignano e 30 km da Prato della Valle.
Questa casa vacanze dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero e lavastoviglie, soggiorno con zona pranzo, 4 camere da letto e 4 bagni con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 5 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Palazzo della Ragione è a 30 km da questa casa vacanze, mentre Cappella degli Scrovegni si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 73 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa Vacanze con 3 Camere da Letto. The fireplace is the standout feature of this holiday home. This spacious holiday home includes 1 living room, 4 separate bedrooms and 4 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. This holiday home has a washing machine, a private entrance, a TV and outdoor furniture. The unit has 4 beds and 2 futons.
Numero di licenza: IT028105C2ATWHGEZ4
Servizio lavanderia
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Allarme antifumo
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
WiFi
Arredamento da esterni
Connessione internet
Barbecue













