Sweet Home Sofia - Bologna
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Sweet Home Sofia
Bologna 8d Via Portazza
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.5/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.5/10
Sweet Home Sofia si trova in zona Savena a Bologna, a 5,4 km da Macchina del Tempo, 5,5 km da Basilica di Santo Stefano e 5,6 km da Archiginnasio di Bologna. Questa casa vacanze è a 7 km da Piazza Maggiore e 7 km da Quadrilatero Bologna.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina comprende frigorifero, forno e microonde più macchina da caffè.
San Michele in Bosco è a 6,1 km da questa casa vacanze, mentre Via dellIndipendenza si trova a 7 km dalla struttura. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 14 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Questa casa vacanze presenta un ingresso indipendente, l’aria condizionata, una cucina, 1 camera da letto e 1 bagno con doccia e bidet. Potrete preparare i pasti nella cucina con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. La sistemazione è fornita di pavimenti piastrellati, area salotto con TV a schermo piatto, lavatrice, macchina da caffè e zona pranzo. L’alloggio offre 2 letti.
Numero di licenza: 037006-AT-00893
Parrucchiere/salone di bellezza
Fattura disponibile su richiesta
Minimarket sul posto
Connessione internet
Parcheggio in strada
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Navetta aeroportuale
Riscaldamento
