Porto n 3 luxury home - The Fab Stay - Brindisi
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Porto n 3 luxury home - The Fab Stay
Brindisi Via San Francesco, 3
WiFi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parliamo
9.0/10
Porto n 3 luxury home - The Fab Stay si trova a Brindisi, a 33 km da Costa Merlata, 39 km da Piazza SantOronzo e 40 km da Piazza Mazzini. L’alloggio si trova a 17 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Con accesso diretto su un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere separate e una cucina con utensili.
Duomo di Lecce è a 39 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Lecce si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 5 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers air conditioning, a washing machine, a seating area, as well as a balcony. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: BR07400191000073352
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Connessione internet
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
