Stampace Charming - Cagliari
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Stampace Charming
WiFi
Parliamo
10.0/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
WiFi
Parliamo
10.0/10
soggiornare
A Cagliari, a 2,8 km da Spiaggia di Giorgino e 1 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, Stampace Charming offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 3,6 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 39 km da Area Archeologica di Nora.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina comprende frigorifero, forno e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Yenne, Church of Saint Ephysius e Church of Saint Michael. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. This apartment features a tea and coffee maker, flat-screen TV, ancourtyard view, as well as winechampagne for guests. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT092009C2000R8066
Camere non fumatori
Ascensore
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Connessione internet
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi
Minimarket sul posto
Check-in e check-out express
Solo per adulti
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Cassaforte
Allarme antifumo
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
