Casa Max & Silvia - Cala Liberotto
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Max & Silvia
Cala Liberotto Viale Lungo Mare, 96
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Dotato di terrazza e vista sul mare, Casa Max & Silvia è un alloggio situato a Cala Liberotto, a 400 metri da Spiaggia Sa Mattanosa e 8,3 km da Oasi di Bidderosa. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 70 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The apartment also offers a barbecue. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a seating area as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT091063C2000R5943
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Tour a piedi
Ombrelloni
Area fumatori
Struttura interamente non fumatori
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Tour in biciclettaa pagamento
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Parcheggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Connessione internet
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Animali ammessi
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Barbecue
Fronte spiaggia
Accesso con chiavi
WiFi
Parcheggio gratuito
Giardino
Sdraio/lettini
Parcheggio sul posto
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Spiaggia
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Estintori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Aria condizionata
Terrazza
