Chalet Osmar Appartamento 1 - Campitello di Fassa
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Chalet Osmar Appartamento 1
Campitello di Fassa Strèda de Morandin 8
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.5/10
Con vista sulla città, Chalet Osmar Appartamento 1 propone un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 16 km da Passo Sella. Con aria condizionata, lalloggio è a 16 km da Passo Pordoi e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia,di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Saslong è a 20 km da questo appartamento, mentre Lago di Carezza si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 50 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Superior con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Among the room amenities are air conditioning, a washing machine, a safe deposit box as well as a patio and mountain views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 022036-AT-138077
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Riscaldamento
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Giardino
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

