b&b Villa Eugenia - Campofilone
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
b&b Villa Eugenia
Campofilone C/da Marina 51
Camere
5
Parking
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
FR
7.5/10
Camere
5
Parking
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
FR
7.5/10
B&b Villa Eugenia offre un giardino e un ristorante a Campofilone, a 2 km da Spiaggia di Marina di Massignano e 15 km da Stazione di San Benedetto del Tronto. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Alcuni alloggi sono provvisti di terrazza con vista sul mare, cucina con utensili, e bagno privato con bidet.
Presso questo bed and breakfast troverete anche unarea giochi per bambini.
Stadio Riviera delle Palme è a 17 km da b&b Villa Eugenia. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 83 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Appartamento con Terrazza. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. A kitchen fitted with a stovetop, a refrigerator and kitchenware is available for cooking and storing food. The spacious apartment features a dining area, a barbecue, heating as well as a terrace with sea views. The unit has 4 beds. ;
Appartamento con Vista Mare. Guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The apartment also offers a barbecue. The apartment provides air conditioning, a private entrance, a terrace with sea views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 1 bed. ;
Appartamento con Vista Giardino. Guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The apartment also offers a barbecue. The apartment provides air conditioning, a private entrance, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. The unit offers 1 bed. ;
Camera Deluxe. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. Lalloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: IT109004B5EFWT556K
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Ristorante
Animali ammessi
Terrazza
Aria condizionata
Fronte spiaggia
Arredamento da esterni
Parcheggio
DisponibilitĂ di camere familiari
Spiaggia
Parcheggio privato
Area giochi
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Giardino
Camere/strutture per ospiti disabili
