Prova corso - Cantoira
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Prova corso
Cantoira Via Roma, 12
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
Prova corso, una struttura con terrazza situata a Cantoira, dista 40 km da Juventus Stadium (Allianz Stadium), 45 km da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa e 45 km da Stazione metro Porta Susa. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno., l’alloggio è provvisto di cucina.
Politecnico di Torino è a 46 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Porta Nuova si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Torino si trova a 33 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers air conditioning, a washing machine, heating, as well as a terrace. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 00109000092
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Aria condizionata
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Terrazza
