Apartment Albatros-2 by Interhome - Caorle
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Apartment Albatros-2 by Interhome
Piscina
Parking
Parliamo
7.5/10
Apartment Albatros-2 by Interhome, una struttura con bar situata a Caorle, dista 1 km da Duomo di Caorle, 1,3 km da Santuario della Madonna dellAngelo e 1,5 km da Parco Acquatico Aquafollie. Situata a 900 metri da Spiaggia di Ponente, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV con canali satellitari.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 2 km da questo appartamento, mentre Caribe Bay si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 52 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Bedlinen can be rented (reservation needed) at EUR 10.00 or guests can bring their own. 1 Babycot available, charges apply.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento. This air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchenette, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, a coffee machine, a TV with satellite channels and a terrace. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 027005-LOC-02235
Piscina all'aperto
Piscina
Parcheggio privato
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Escursionismo
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio gratuito
Bar
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Area fumatori
Piscina all'aperto (stagionale)
Aria condizionata
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree













