Comfortable flat with terrace 350m from the sea - Caorle
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Comfortable flat with terrace 350m from the sea
Caorle 24 Corso Amalfi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR VI
9.0/10
ES FR VI
Comfortable flat with terrace 350m from the sea presenta un balcone e si trova a Caorle, ad appena 500 metri da Stabilimento balneare Prima Baia Beach e 800 metri da Baja Blanca Beach. Questo appartamento è a 1,2 km da Spiaggia di Ponente e 3,2 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet. A disposizione troverete una TV.
Parco Acquatico Aquafollie è a 4,3 km da questo appartamento, mentre Duomo di Caorle si trova a 5 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 48 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. This air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bidet. The apartments kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This apartment has a coffee machine, a seating area, a TV and a balcony. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 027005-LOC-01239
Struttura interamente non fumatori
Ascensore
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi











