Appartamento Le Palme - Capo dʼOrlando
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Appartamento Le Palme
Parliamo
ES FR
8.0/10
Parliamo
ES FR
8.0/10
Completo di sala comune, Appartamento Le Palme è un alloggio posizionato a Capo dʼOrlando, a 300 metri da Spiaggia di Capo dOrlando e 10 km da Brolo - Ficarra Stazione.
Con accesso diretto a un balcone con vista sulla città , questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con aria condizionata mette a disposizione anche una TV, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 1 bagno con bidet, doccia e vasca da bagno.
Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 115 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 13:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment includes a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. The apartments kitchen, which has a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment offers a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as city views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 19083009C255645
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parrucchiere/salone di bellezza
Check-in e check-out privati
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
Termometri forniti dalla struttura
Fattura disponibile su richiesta
Minimarket sul posto
Aria condizionata
Sala comune/zona TV
Disponibilità di camere familiari
