Villa Eleonora Residence App to 1 - Capoterra
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villa Eleonora Residence App to 1
Capoterra Loc. Su Spantu 1 n.3
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.0/10
A Capoterra, a 1 km da Spiaggia Frutti dOro e 19 km da Sito Archeologico di Nora, Villa Eleonora Residence App to 1 prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e attrezzature da barbecue. In questa struttura potrete divertirvi con un tavolo da ping-pong.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e un patio con la vista sul giardino.
Questa casa vacanze offre una piscina allaperto.
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari è a 19 km da Villa Eleonora Residence App to 1, mentre Area Archeologica di Nora si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 28 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa con 1 Camera da Letto. Guests will have a special experience as this holiday home provides a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also has a barbecue. The holiday home offers a washing machine, a safe deposit box, a game console, a TV with cable channels, as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: F4117
Struttura interamente non fumatori
Ping-pong
Arredamento da esterni
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Barbecue
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione internet
Piscina
Piscina
Giardino
Aria condizionata
Piscina all'aperto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio in strada
Camere non fumatori

