Vicolo 19 - Casole Bruzio
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Vicolo 19
Casole Bruzio Via La Dote 19, Cribari Paese Museo, 87059 Casali del Manco (CS)
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.0/10
A Casole Bruzio, a 9 km da Duomo di Cosenza e 9,2 km da Teatro Rendano, Vicolo 19 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 22 km da Università di Calabria e 43 km da Il Santuario di San Francesco di Paola.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una colazione a buffet o italiana.
Castello Normanno-Svevo di Cosenza è a 10 km da Vicolo 19, mentre Chiesa di San Francesco di Assisi si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 72 km di distanza.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartment offers a minibar, a coffee machine, a dining area, a wardrobe and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 078156-AAT-00024
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
WiFi
Connessione internet
Parcheggio
Parcheggio sul posto
