Apartamento a 50m de la playa - Castelsardo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Apartamento a 50m de la playa
Castelsardo Via Torino, 9
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
10.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
10.0/10
Apartamento a 50m de la playa, una struttura con giardino situata a Castelsardo, dista 200 metri da Spiaggia di Lu Bagnu, 26 km da Stazione Ferroviaria di Sassari e 27 km da Palazzo Ducale di Sassari. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Pala Serradimigni è a 29 km da questo appartamento. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 54 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a hairdryer. A kitchen fitted with a stovetop, a refrigerator and an oven is available for cooking and storing food. Featuring a terrace, this apartment also offers a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT090023C2000S9222
Terrazza
Aria condizionata
Spiaggia
Parcheggio privato
WiFi
Fronte spiaggia
Barbecue
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Disponibilità di camere familiari
Giardino
Animali ammessi
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
Deposito bagagli

