Casa Lea - Castelveccana
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Lea
Castelveccana 2 Via Municipio 2
WiFi
Parliamo
ES FR
9.5/10
WiFi
Parliamo
ES FR
9.5/10
Posizionato a Castelveccana, a 31 km da Stazione Ferroviaria di Lugano, 33 km da Villa Panza e 33 km da Centro Esposizioni di Lugano, Casa Lea è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 48 km da Stazione Ferroviaria di Mendrisio.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Parco Swissminiatur è a 37 km da questo appartamento, mentre Piazza Grande di Locarno si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment features 2 bedrooms, a kitchen and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. This apartment has a tea and coffee maker, heating, a TV and a balcony. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 012045-LNI-00024
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque

