Home 22 - Castiglioncello
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Home 22
Castiglioncello 25 Via delle Querce Int. 22
Parking
Parliamo
FR
9.2/10
FR
A 47 km da Piazza dei Miracoli, 48 km da Duomo di Pisa e 48 km da Torre di Pisa, Home 22 è un alloggio situato a Castiglioncello. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 800 metri da Spiaggia Il Garagolo e 25 km da Porto di Livorno.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul giardino. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Acqua Village è a 19 km da questo appartamento, mentre Stazione di Livorno Centrale si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 40 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Spazioso appartamento con ingresso indipendente composto da 2 camere da letto, unarea salotto e 1 bagno con doccia e bidet. A vostra disposizione una cucina con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Inoltre, questo appartamento vanta un balcone con vista sul giardino, una lavatrice e una TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 2 letti.
Numero di licenza: 049017LTN0709
Giochi da tavolo/puzzle
Parcheggio sul posto
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Autorimessa
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Check-in e check-out privati
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile



















