Miramare - Cesenatico
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Miramare
Cesenatico Viale Carducci, 150
Animali ammessi
Parliamo
8.3/10
Miramare offre un patio e si trova a Cesenatico, ad appena 200 metri da Spiaggia di Cesenatico e 1,5 km da Museo della Marineria. Questa struttura fronte spiaggia offre un balcone.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Ferroviaria di Bellaria Igea Marina è a 8,9 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Cervia si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 27 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
Gli arrivi dalle 20:00 alle 22:00 prevedono un supplemento di 45 EUR, e tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura. Inoltre, non potrete effettuare il check-in dopo le 22:00, nemmeno pagando il supplemento.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 3 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT040008C22QNSUBNB
Pagamenti elettronici disponibili
Fattura disponibile su richiesta
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Fronte spiaggia
Terrazza
Spiaggia
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Disponibilità di camere familiari



















