Apartment Wohnanlage Ca de Frati-Wohnung Ortensia by Interhome - Chiani
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Apartment Wohnanlage Ca de Frati-Wohnung Ortensia by Interhome
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Ubicato a Chiani, ad appena 6,1 km da Piazza Grande, l’alloggio Apartment Wohnanlage Ca de Frati-Wohnung Ortensia by Interhome propone un giardino e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni.
Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 78 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento. This spacious apartment features 2 bedrooms, a kitchenette and 2 bathrooms with a bath or a shower. A kitchenette fitted with a refrigerator, a dishwasher and kitchenware is available for cooking and storing food. The apartment features air conditioning. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 051002AAT0039
Parcheggio
Barbecue
Giardino
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Connessione internet
