La Casa di Molly - Chioggia
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Casa di Molly
Chioggia 489 Calle San Nicolò
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
A 1,9 km da Spiaggia di Sottomarina, 44 km da PadovaFiere e 47 km da Museum M9, La Casa di Molly è un alloggio situato a Chioggia.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Mestre Ospedale Train Station è a 48 km da questo appartamento, mentre Gran Teatro Geox si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 55 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento con cucina, ideale per preparare e conservare i cibi. Appartamento climatizzato con TV a schermo piatto, lavatrice e riscaldamento. Lalloggio dispone di 1 letto.
Numero di licenza: 027008-loc-02687
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Animali ammessi

