RivaGialla - Parking - Aria condizionata - - Civitanova Marche
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
RivaGialla - Parking - Aria condizionata -
Civitanova Marche Via Regina Elena, 130
Parking
Parliamo
8.0/10
Parking
Parliamo
8.0/10
Ubicato a Civitanova Marche nella regione Marche, l’alloggio RivaGialla - Parking - Aria condizionata - offre un balcone. Situata a 200 metri da Spiaggia G7, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Stazione di Ancona è a 48 km da questo appartamento, mentre Casa Leopardi si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 56 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 043013-LOC-00770
Aria condizionata
Deposito bagagli
Parcheggio privato
Giardino
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
