Sealovers house - Civitavecchia
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Sealovers house
Civitavecchia 1 Via Vincenzo Annovazzi
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
8.1/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
8.1/10
Sealovers house si trova a Civitavecchia, vicino a Spiaggia Il Pirgo. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e una cucina con utensili.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 58 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, kitchenware and an oven. This apartment offers heating, a flat-screen TV and a quiet street view. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 25538
Connessione WiFi gratuita
Disponibilità di camere familiari
Riscaldamento
Connessione internet
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Parcheggio in strada
Camere non fumatori
Ascensore
Parcheggio gratuito
WiFi
Minimarket sul posto
Estintori
