DIMORA MELISSA - ColĂ di Lazise
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
DIMORA MELISSA
ColĂ di Lazise 31 Via Madonna
Parking
Camere per single
Parliamo
9.1/10
Parking
Camere per single
Parliamo
9.1/10
Posizionato a Colà , a 4,5 km da Gardaland e 18 km da Terme Virgilio di Sirmione, DIMORA MELISSA mette a disposizione un giardino e anche un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L’alloggio è situato a 21 km da Basilica di San Zeno, 21 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera e 21 km da Grottoes of Catullus. Lalloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 19 km da Tower of San Martino della Battaglia.
Tutte le unità comprendono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e una macchina da caffè, oltre a bidet, asciugacapelli e armadio. Tutte le camere di questo affittacamere prevedono bagno privato e lenzuola.
Ponte di Castelvecchio è a 22 km da DIMORA MELISSA, mentre Castelvecchio si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 18 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Questa camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, ingresso indipendente e bagno privato con doccia e bidet. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 023043-loc-00378
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Riscaldamento
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Aria condizionata
Giardino
