La dimora del Lago - Colico
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La dimora del Lago
Colico Via Baronia, 8
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Con vista sul lago, La dimora del Lago prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 700 metri da Spiaggia di Colico. Con la vista sulla città e sulla montagna, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 76 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto e Balcone. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the well-fitted kitchen, guests will find a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. The air-conditioned apartment offers a TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as lake views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT097023C2BRZH2U62
Equitazione
WiFi
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Campo da tennis
Windsurf
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Lezioni di yoga
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Canoa
Ascensore
Escursionismo
Parcheggio in strada
Connessione internet
Escursioni in bicicletta
