La Casa di Giada - Downtown Como - Como
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Casa di Giada - Downtown Como
Como Via Coloniola, 12
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
soggiornare
I bambini non sono ammessi
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
soggiornare
A Como, a 300 metri da Stazione di Como Lago e 900 metri da Basilica di San Fedele, La Casa di Giada - Downtown Como offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,4 km da Stazione di Como San Giovanni e 1,5 km da Stazione di Como Borghi.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Duomo di Como, Broletto e Tempio Voltiano. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 49 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. A kitchenette equipped with a stovetop, a refrigerator and an electric kettle is available for cooking and storing food. The apartment provides a wardrobe, a tiled floor, heating and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 013075-CNI-01685
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Accesso con chiavi
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
Solo per adulti
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione internet

