Villino Stella di Mare - Costa Paradiso
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villino Stella di Mare
Costa Paradiso Via al Mare, c16
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
Con vista sul giardino, Villino Stella di Mare mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una zona spiaggia privata e si trova a circa 1,8 km da Spiaggia di Li Cossi. Questa casa vacanze propone un alloggio climatizzato con patio.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Nelle vicinanze potrete praticare lo snorkeling.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator and a dishwasher in the kitchenette. The holiday home also comes with a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT090074C2000S5167
Banco escursioni
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Snorkelingfuera del alojamiento
Parcheggio sul posto
Arredamento da esterni
Parrucchiere/salone di bellezza
Terrazza
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Animali ammessi
Piscina
Piscina all'aperto
Parcheggio gratuito
Servizio concierge
Aria condizionataa pagamento
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Parcheggio
Spiaggia
Minimarket sul posto
Piscina all'aperto (stagionale)
Tour a piedia pagamento
Piscina
Giardino
Camere non fumatori
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Spiaggia privata
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento

