Prima fila Costa Rei - Costa Rei
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Prima fila Costa Rei
Costa Rei Via delle Tamerici snc
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Con vista sul giardino, Prima fila Costa Rei prevede un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 800 metri da Spiaggia di Piscina Rei. Con aria condizionata, l’alloggio dista 70 metri da Spiaggia di Costa Rei e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sul mare, questa casa vacanze2 camere da letto, un soggiorno, una TV con canali satellitari, un angolo cottura con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre un barbecue.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 66 km di distanza.
Check-in dalle 16:30 e termina alle 11:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Dotata di ingresso privato, questa casa vacanze climatizzata è composta da 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. L’angolo cottura è ben attrezzato con fornelli, frigorifero, utensili e microonde. La sistemazioneanche un barbecue. La casa vacanze dispone di terrazza con vista sul mare, lavatrice e TV satellitare. L’alloggio offre 5 letti.
Numero di licenza: IT111042C2000T0354
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Barbecue
Cassaforte
Parrucchiere/salone di bellezza
Minimarket sul posto
Parcheggio privato
Terrazza
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio sul posto
Fronte spiaggia
Animali ammessi
Spiaggia
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Camere non fumatori
Parcheggio in strada
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Area fumatori
Connessione internet
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Giardino

