Villetta Anastasia - Costa Rei
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villetta Anastasia
Costa Rei Via dei Velieri snc
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Posizionato a Costa Rei, a 1,6 km da Spiaggia di Costa Rei, Villetta Anastasia è un alloggio con WiFi gratuito e aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla montagna.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il golf.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 67 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home offers a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home provides a washing machine, a coffee machine, a barbecue, a TV with cable channels, as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT111042C2000S4214
Arredamento da esterni
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Giardino
WiFi
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Escursionismo
Connessione internet
Parcheggio
Camere non fumatori
Estintori
Parcheggio in strada
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Barbecue
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Aria condizionata
Kit di pronto soccorso disponibile

