Appartamento Quadrifoglio - Desenzano del Garda
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Appartamento Quadrifoglio
Desenzano del Garda Via Papa Giovanni XXIII, 32
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
Appartamento Quadrifoglio si trova a Desenzano del Garda, a 1 km da Spiaggia di Rivoltella, 3,7 km da Terme Virgilio di Sirmione e 3,8 km da Desenzano Castle. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Tower of San Martino della Battaglia è a 5,6 km da questo appartamento, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 6,7 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 27 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers a washing machine, heating and a balcony. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT017067B4ZL9VCKAX
Parcheggio privato
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
WiFi
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori













