La Castellana - Diano Castello
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Castellana
Diano Castello 111 Via Diano Castello
WiFi
Parliamo
FR
WiFi
Parliamo
FR
Alloggio posizionato a Diano Castello, a 1,1 km da Spiaggia Bagni Delfino e 45 km da Bresca Square, La Castellana offre l’aria condizionata. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento presenta anche WiFi gratuito.
Con balcone e vista sulla città , questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
San Siro Co-Cathedral è a 45 km da questo appartamento, mentre Forte di Santa Tecla si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Balcone. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 008026-LT-0056
Camere non fumatori
Spiaggia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Ascensore
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Spiaggia privataa pagamento
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Arredamento da esterni
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi
