My Holidays Casa Chiara - Domaso
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
My Holidays Casa Chiara
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.3/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.3/10
Dotato di vista sul giardino, My Holidays Casa Chiara è un alloggio posizionato a Domaso, a 700 metri da Spiaggia di Domaso e 24 km da Villa Carlotta. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto prevede un soggiorno con TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e 2 bagni.
Centro Esposizioni di Lugano è a 46 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Lugano si trova a 47 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting 1 bedroom and 2 bathrooms, this spacious apartment has a living room and private poolyou can relax. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, heating, a flat-screen TV and garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT013089B4HFLALPXM
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Piscina
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Connessione internet
