Condominio Orsa Maggiore 12 - Falcade
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Condominio Orsa Maggiore 12
Falcade Corso Roma, 25
Parking
Parliamo
CS ES FR HU NL
8.0/10
Parking
Parliamo
CS ES FR HU NL
8.0/10
Condominio Orsa Maggiore 12 si trova a Falcade. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 39 km da Lago di Carezza e 49 km da Passo Pordoi.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo sci nei dintorni.
Aeroporto di Bolzano si trova a 69 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also offers a washing machine and a TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 025019-LOC-00829
Parcheggio gratuito
Sci
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Parcheggio
Deposito sci
Parcheggio sul posto
Ascensore
Camere non fumatori
Parcheggio privato

